miércoles, 8 de marzo de 2017

THE FASHION SCREEN BY PASITO A PASITO

La valigia per la clinica per il parto è una delle cose più complicate ed emozionanti da preparare che esistano!
Ragazze, quanto è importante avere la giusta valigia per quando stiamo andando in clinica? Quando si avvicina il momento atteso per ben nove mesi, è necessario non farsi trovare impreparate ed avere la giusta valigia.
Vi confesso che a riguardo sono super attrezzata. Certo, forse come mio solito, ho esagerato un po’: valigia, doppia valigia e borsette varie… Sapete, ci tengo che tutto sia perfetto e non vorrei dimenticare nulla a casa.
vrete capito che mi sono scontrata con il problema principale: come trasportare tutta la roba selezionata fino alla clinica? Sì, lo so… sicuramente sembro pazza ma, credetemi, mai avrei voluto avere una delle solite valigie o, ancor peggio, una di quelle sacche senza anima da utilizzare solo una volta e poi buttare via. Questo è certamente il momento più bello della mia vita e voglio che sia perfetto in tutto e per tutto.
Cercando la valigia giusta, mi sono imbattuta in questo set del marchio Pasito a Pasito. Vi starete chiedendo cosa mi avrà colpito questa volta. Semplice: ormai mi conoscete e sapete bene quanto adori tutto ciò che è in grado di semplificarci la vita e che non sia soggetto al solito usa e getta.
Il set di Pasito a Pasito, della linea Sweet Tweed in beige, che ho deciso di prendere, non è solo una semplice valigia che porti il necessario in clinica e basta, ma è ottimo anche per il post-parto.
Il periodo post-parto, come vi spiegherò poi, è il vero motivo per cui serve una valigia o un set di valige così grande.
Il set, infatti, comprende diverse borse. La principale è senza dubbio la valigia che servirà per portare il necessario in clinica o ospedale: grande e comoda, ma soprattutto speciale perché ideale anche per il post parto, per eventuali viaggi con la bambina.
Oltre alla valigia, ottima non solo per il parto, a farmi scegliere questo set sono stati la borsa per il passeggino, il porta ciuccio e porta cibo (come in foto). Adoro la borsa passeggino perché è ottima per portare tutto il necessario e, per me, è davvero importante riuscire ad avere sempre tutto a portata di mano.
Devo dire che mi sento soddisfatta della scelta e che ora mi sento tranquilla, senza la sensazione terribile di star dimenticando qualcosa. Soprattutto, sono felice perché il set mi piace davvero tanto.
Il vero segreto, per non sbagliare, non è pensare solo al momento del parto, ma anche e soprattutto a cosa succede dopo il parto.
Sigue leyendo en el post: http://thefashionscreen.com/valigia-per-la-clinica/
Grazzie Eleonora Albrecht / @EleonoraAlbrecht 's
Foto di Stefania Minardo
-------------------------------------------------------------------------------------
Desde Italia, Eleonora nos habla sobre como preparar la maleta para la clínica desde el blog www.thefashionscreen.com
Con la llegada del parto y el bebé es uno de los aspectos más complicados y emocionantes para las mamis.
¿Chicas, lo importante es tener la maleta correcta para cuando llegue el momento? Cuando se acerca el momento esperado durante nueve meses, es necesario tener la maleta lista.
Confieso que en este sentido están súper equipadas es una tranquilidad. Sin duda, tal vez como de costumbre, me precipité: maleta, bolsa canastilla y bolsa panera. Sabéis que quiero que todo sea perfecto y no olvidarme de nada en casa.
Mi principal problema era cómo mover todas las cosas que se han seleccionado hasta la clínica. Sí, ya sé... definitivamente parece de locos pero, créeme, no quería dejar ningún espacio, ningún bolsillo sin utilizar. Llegaba sin duda el mejor momento de mi vida y quería que fuera perfecto en todos los sentidos.
Buscando la maleta perfecta, encontré este conjunto de la marca Pasito a pasito. El conjunto sweet Tweed en color beige de Pasito a Pasito no es sólo una simple maleta es el compañero ideal para después del parto.
El período posparto, que explicaré más adelante, es la verdadera razón por la qué necesitáis una maleta o un conjunto de maletas como este.
El look coordinado Sweet tweed, de hecho, incluye varias bolsas. La principal es sin duda la maleta que sirve para llevar lo necesario en la clínica o al hospital: grande y cómoda pero sobre todo especial porque además está indicada para la etapa postparto, o para cualquier viaje con el bebé. Además de la maleta, la bolsa canastilla, el portachupetes y la bolsa comiditas fueron uno de los motivos que me hicieron decidirme por esta marca. De alguna manera lo tenia todo a mano y coordinado.
Debo decir que me siento contenta con la elección y ahora me siento tranquila, sin la terrible sensación de estar olvidando algo. Por encima de todo, estoy feliz porque el conjunto me gusta mucho.
El verdadero secreto, no os equivoquéis, es no sólo pensar en el momento del parto, sino también sobre todo lo que ocurre después del parto.
Agradecimientos a Eleonora Albrecht / @EleonoraAlbrecht 's
Foto di Stefania Minardo


No hay comentarios:

Publicar un comentario